AQA

Programmatore | Selettore digitale con schermo LCD.
AQA

AQA è il dispositivo di comando digitale in sistema bus che può essere utilizzato come un normale selettore per scegliere il programma di lavoro della porta automatica, o come un vero e proprio programmatore per visualizzare e impostare i parametri dell’automazione senza accedere fisicamente alla centrale di comando e quindi agevolando le fasi di installazione e collaudo della porta automatica.





Grazie al display LCD retroilluminato, l’installatore può impostare, modificare i parametri di funzionamento o effettuare operazioni di diagnostica. Il dispositivo può essere bloccato, a protezione di eventuali manomissioni di utenti non autorizzati e sbloccato utilizzando badge magnetici dotati di tecnologia NFC. AQA è compatibile con qualsiasi automazione della gamma Myone.

caratteristiche del prodotto

  • Dispositivo digitale caratterizzato da un design lineare che lo rende facilmente integrabile in ogni contesto grazie anche agli ingombri minimi di alloggiamento a parete (12 mm di profondità)
  • 5 le modalità impostabili per il funzionamento della porta automatica
  • Possibilità di attivazione del dispositivo tramite password, chiave transponder dotati di tecnologia NFC. È possibile distinguere l’utilizzo da parte dell’utente finale da quello del tecnico professionista, creando due abilitazioni distinte
  • Lettore di tessere integrato
  • Buzzer per segnalazioni acustiche pressione tasti, accettazione parametri


Accessori

AQA.CARD

Tessera transponder
con tecnologia NFC.
- conf. 10 pezzi

https://www.myoneautomation.com/theme/myone/img/logo.svg Via Abbate Tommaso, 52 - 30020 - Quarto D’Altino (VE) ITALY info@myoneautomation.com +39 0422 824384 +39 0422 824384